venerdì 18 gennaio 2013

Alberello di tramezzini farcito

Salve a tutti questa è una simil-ricettina, semplicissima, (infatti ero indecisa se pubblicarla o no) da fare nelle cene di Natale, un alberello fatto con del pane per tramezzino e con il ripieno che più vi piace, io l'ho fatto con formaggio spalmabile e prosciutto cotto, ma potete usare maionese, salse varie, formaggi, ecc..


Prendere due  fette di pane per tramezzino e  farcirle a piacere...
 tagliarle con degli stampini a forma di stella di varie misure, meglio se due per misura...

 ho messo prima due stelle più grandi, alternando le punte, e man mano quello più piccole, ho infilato nel centro uno stecchino di legno lungo facendolo girare man mano che lo infilavo nelle stelle,

sulla cima ho messo delle olive verdi snocciolate e una stella messa laterale....
Buon appetito!!!

10 commenti:

  1. Questi li conosco ;)
    una tua bellissima idea che mi ha fatto fare un figurone a capodanno!!!
    Buon fine settimana, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ho postato questa ricetta è per merito tuo.....per la fiducia che mi hai dato...stavolta grazie a te Carla...

      Elimina
  2. E' molto bello ma penso che sia già finito tutto...troppo buono!

    RispondiElimina
  3. bellissimo e perchè non lo volevi postare? E' un'ottima idea invece ^_^
    baci cara e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè un'amica a cui avevo dato ascolto aveva detto che era una ricetta che non valeva....la devo ammazzare prima possibile....:)grazie carissima...

      Elimina
  4. Uhhhhhhh...ma che bello questo alberello!!!!!Idea originale!!!brava Malu!!!!!!! per fortuna non hai dato retta a quell'amica!!!!!! :-)))))))))

    RispondiElimina
  5. bellissimo stupendissimo questo alberello, complimenti molto originale, ciao baci rosa a presto.))

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...